giroveloce.it Logo
 

Formula 1 2013 notizie

 
 
 
 
 

Notizie // 24/10/2012, ore: 20:26

La scuderia è arrivata in India per il Gran Premio di Nuova Delhi

Ferrari in India con lo stemma della Marina Militare Italiana

Giornalista: Enrico Furlani / Foto: Web

Maranello rivolge un pensiero ai due marò arrestati in India

La Ferrari correrà in India con la bandiera della Marina Militare Italiana esposta sull'anteriore delle monoposto. Il gesto mira ad esprimere il sostegno della scuderia italiana nei confronti dei due Marò detenuti in India dallo scorso febbraio.

Ferrari in India con lo stemma della Marina Militare Italiana

Felipe Massa e Fernando Alonso scenderanno in pista a Nuova Delhi con una Ferrari F2012 leggermente modificata nel look. Sul musetto delle due Rosse che correranno in India, la Ferrari ha deciso di apporre la bandiera della Marina Militare Italiana, quale omaggio per i due marò arrestati lo scorso febbraio per aver causato la morte di due pescatori del Kerala durante un'azione antipirateria.

Come si legge in un comunicato apparso sul sito del Cavallino Rampante, il gesto mira a "rendere omaggio a una delle migliori eccellenze del nostro Paese auspicando anche che le autorità indiane e italiane trovino presto una soluzione per la vicenda che vede coinvolti i due militari della Marina Italiana"

"Congratulazioni alla Ferrari per l'esposizione del simbolo della Marina Militare nel GP d'India. Testimonia il sostegno di tutto il Paese ai nostri marò", ha commentato sul suo profilo Twitter il ministro degli Esteri Giulio Terzi, elogiando l'idea della scuderia di Maranello.

Notizie correlate
Ferrari ancora in ballo: ''In India saremo più aggressivi''
 

Ferrari ancora in ballo: ''In India saremo più aggressivi''

Notizie // 24/10/2012, ore: 12:03

La FIA incontra i team: ''Compiuti importanti passi in avanti''
 

La FIA incontra i team: ''Compiuti importanti passi in avanti''

Notizie // 23/10/2012, ore: 12:15

Il 20enne Juncadella testerà la Ferrari!
 

Il 20enne Juncadella testerà la Ferrari!

Notizie // 22/10/2012, ore: 20:39

Commenti
Ultima gara
Prossima gara
Silverstone
30/06/2013
Pubblicità
Sondaggi
Ha fatto bene Lewis Hamilton a scegliere la Mercedes?
No
Facebook
Twitter dalla Formula 1