Formula Meme, il primo campionato social-dissacrante

Vuoi essere anche tu protagonista dei weekend di gara? Allora partecipa a Formula Meme, il primo campionato social interamente dedicato al mondo della Formula 1.

 

formula-meme

 

Cos’è Formula Meme. Formula Meme nasce con l’idea di mettere in mostra la creatività del mondo social. Dissacrare il serio mondo della Formula 1 e i musoni che la commentano irrigiditi, questa è la mission del primo campionato social.

Come si partecipa. Semplicissimo! Se vuoi essere protagonista attivo del campionato, realizza il tuo meme, ironico, dissacrante, semiserio, e twittalo con l’hashtag #FormulaMeme.

Come si realizza un Meme? Niente di più facile! Pensa a qualcosa di divertente, cerca la foto ideale e aggiungi un testo. Puoi farlo online, usando un’app per smartphone, o il classico photoshop!

Verranno scelti da Twitter, in un massimo di 3 per utente, da una giuria che si professa imparziale, i meme più divertenti, originali, popolari e/o ingiustamente sottovalutati.

Non hai Twitter? Allora Formula Meme è il pretesto giusto per crearti un account!

Come votare. Guarda la gallery, scegli il meme che più ti ha colpito, clicca sulla stella e poi vota da 1 a 5 stelle. Puoi votare anche più meme! Se il meme ti ha fatto sganasciare dalle risate e vuoi che il mondo intero lo sappia, condividilo sul tuo social preferito per far sapere al mondo che la Formula 1 non è solo power unit e gomme fumanti.

Cosa si vince. La gloria eterna! Non ti basta? Allora aggiungo anche un virile stretta di mano dai componenti del nostro dipartimento cazzeggio.

N.B. Doverosa precisazione. Si parte dal presupposto che i contenuti che postate siano tutti originali e che non vi prendiate meriti che non avete. A noi non frega più di tanto se siete cultori del ctrl+c ctrl+v, ma visto che non si vince niente ci pare proprio una poracceria, poi vedete voi.

Se ancora non hai capito bene cosa si intende per meme, clicca qui.

Eccoti una carrellata delle opere create dai nostri amici in occasione del primo appuntamento di Formula Meme! (clicca qui per conoscere il primo podio Formula Meme).

 

Invia il tuo meme per il prossimo Gp, resta sintonizzato sui nostri canali social e incrocia le dita per scoprire se avrai conquistato il podio di Formula Meme!

Potrebbe interessarti anche...

4 risposte

  1. 27 marzo 2017

    […] vivi in un altro pianeta e non sai cos’è FormulaMeme qui ti spieghiamo cosa ti sei perso in tutto questo tempo, a breve faremo anche una guida con i […]

  2. 15 maggio 2017

    […] info a questo link e segui l’account ufficiale su […]

  3. 29 maggio 2017

    […] info a questo link e segui l’account ufficiale su […]

  4. 12 giugno 2017

    […] info a questo link e segui l’account ufficiale su […]