Mea culpa
Salve, Mi chiamo Guglielmo, per i più mi chiamo semplicemente Gu. Vi ricorderete di me per post emotivi come la Formula 3 Europea ad Hockenheim ed una serie situazioni improbabili vissute nel box Prema (semicit. di Simpsoniana memoria). Questa volta approfitto del mezzo fornitomi con audacia dal Sig. Veloce Giro perché mi pento e mi … Leggi tutto