Gomma bianca, gara nera.
Vi dirò perchè la gomma Hard montata a Charles domenica è non solo causa del disastro del GP di Ungheria appena concluso, ma anche la conseguenza di problemi più grandi che la Scuderia -insieme ai suoi tifosi- sta subendo. Nel farlo tirerò fuori alcuni tweet scritti durante il GP, proprio mentre le cose stavano succedendo. … Leggi tutto